Sala per riunioni condominiali fino a 30 persone a Pisa.
MYOFFICE BUSINESS CENTER AD OSPEDALETTO PISA: ANCHE PER UN'ORA, IN UNA LOCATION PRESTIGIOSA ED ESCLUSIVA AD UN PREZZO MAI VISTO.
Se sei un amministratore di condominio e sei alla ricerca di una location per svolgere in tutta comodità le tue assemblee di condominio abbiamo la sala perfetta per te.
La sala riunioni di MyOffice, spaziosa ed elegante, è inserita in uno stabile di pregio con finiture raffinate e di livello. È dotata di finestra e vetrate su due lati della stanza con possibilità di essere oscurate grazie a veneziane. Le vetrate affacciano su di un corridoio con pavimento in marmo.
Differenti allestimenti disponibili.
La disposizione standard è a sala riunioni con grande tavolo centrale e 15 poltrone in pelle ma può essere anche allestita a platea ed ospitare comodamente fino a 30 condomini (15 poltrone in pelle e 15 sedie con ribaltina). È comunque possibile modificare l'allestimento secondo le tue necessità in termini di disposizione e numero di sedie o poltrone.
La sala è dotata di videoproiettore, lavagna a fogli mobili, connessione internet con fibra super veloce ed appendiabiti a disposizione degli ospiti.
La comoditá di una sala a tua disposizione solo quando ti occorre.
Puoi affittare la sala per il tempo che vuoi: ad ore, mezza giornata, un giorno intero... senza alcun OBBLIGO, vincolo o problematica di alcun tipo.
MyOffice non è solo la location ideale per le tue riunioni di condominio ma propone inoltre varie offerte di postazioni lavoro ed uffici temporanei, a giornata, per una settimana, a giorni alterni, un mese, un anno.......puoi affittarli per tutto il tempo che desideri, come e quando vuoi!
Fissa subito una visita per conoscere il nostro Business Center e vieni a vedere con i tuoi occhi le soluzioni per il tuo lavoro!
“Per abbattere i costi di affitto non si dovrebbe distruggere la qualità del servizio, ma essere i più bravi ad ammortizzare i costi di gestione dell'intero stabile in modo da "ridistribuire" quel risparmio ad ogni singolo ufficio abbattendo i costi pur mantenendo i più alti standard qualitativi”