CONTATTI
sala riunioni Pisa

15 posti in riunione, fino a 30 in conformazione sala corsi.

ANCHE PER MEZZA GIORNATA, IN UNA LOCATION PRESTIGIOSA ED ESCLUSIVA AD UN PREZZO MAI VISTO.

Se sei un professionista, un imprenditore o un formatore e sei alla ricerca di una location per i tuoi eventi aziendali, convegni o corsi, starai sicuramente cercando la sala che possa, meglio delle altre, rappresentare il "carattere" dei tuoi prodotti o servizi.
Anche l'immagine della sala, è provato, può aiutare particolarmente a dare la giusta "sensazione" ed emozione, ed a fare la giusta cornice a quello che poi andrai a dire.
Ci sono sale più "essenziali" ideali per non dare un senso di formalità che in alcune occasioni potrebbero spaventare o per esempio location più esclusive che danno un'immediata sensazione di "alto livello", di esclusività....scegliere il "contesto" con superficialità può rivelarsi un "autogol" importante!

Se sbagliare il "tono" della location può essere davvero negativo, farlo in un contesto "standard" può essere ancora più deleterio...

Sbagli location, rovini l'evento.

Spesso quando cerchiamo una sala riunioni in cui effettuare i nostri eventi ci troviamo davanti alle fredde ed impersonali sale dei grandi hotel, arredate con comuni sedie imbottite con ribaltina o peggio ancora con le tanto conosciute seggioline di plastica di colori improponibili.
Tavoli per i partecipanti ricoperti con le classiche tovaglie di stoffa che danno più l'idea del ristorante o del banchetto del buffet piuttosto che di un incontro d'affari.....

Ambienti standard, senza alcuna eleganza o particolarità che rendono il tuo evento uno dei tanti.....
Sicuro di volere che il tuo evento venga percepito così?
La location in cui terrai la tua riunione, il tuo corso formativo o semplicemente la tua consulenza ai clienti è il TUO biglietto da visita.

Se accogliamo i nostri ospiti (leggi: potenziali clienti) in una triste e cupa saletta senza alcuna identità, in cui il giorno prima presentavano prodotti ortopedici ed il giorno successivo macchine da cucire.....non verremo percepiti con la giusta importanza, insomma, detto in soldoni ci screditerà.

Quando scegliamo una sala riunioni, scegliamo anche tutte le altre zone di transito: corridoi, scale, ascensori, bagni ed aree comuni che i nostri ospiti frequenteranno per raggiungerla. Non scegliamo solo la sala, scegliamo l'intero contesto.

Una sala in un Business Center proietta il tuo evento in un contesto business di elevata serietà.

Pensi che presentare i tuoi prodotti o servizi nella hall di un albergo ti dia la stessa importanza?
Vuoi mettere la differenza con una sala riunioni di un grande Business Center?

La sala riunioni del MyO è la cornice ideale per esaltare i tuoi prodotti o servizi.

MyO offre una spaziosa ed elegante sala riunioni con tavolo e poltrone in pelle, inserita in uno stabile di pregio con finiture raffinate e di livello. È dotata di finestra e vetrate su due lati della stanza con possibilità di essere oscurate grazie a veneziane. Le vetrate affacciano su di un corridoio con pavimento in marmo.

L'allestimento standard è a sala riunioni con tavolo centrale e 15 poltrone ma può essere anche utilizzata come sala corsi ed ospitare comodamente fino a 30 persone (15 poltrone in pelle e 15 sedie con ribaltina disposte a platea).
È comunque possibile modificare l'allestimento secondo le tue necessità in termini di disposizione e numero di sedie o poltrone.

La sala è dotata di videoproiettore, lavagna a fogli mobili, connessione internet con fibra super veloce e piccolo appendiabiti a disposizione degli ospiti.

Puoi affittare la sala per il tempo che vuoi: ad ore, mezza giornata, un giorno intero...senza OBBLIGHI, vincoli o problematiche di alcun tipo.

My Office non è solo la location ideale per i tuoi eventi aziendali ma propone inoltre varie offerte di postazioni lavoro ed uffici temporanei, a giornata, per una settimana, a giorni alterni, un mese, un anno.......puoi affittarli per tutto il tempo che desideri, come e quando vuoi!

Fissa subito una visita per conoscere il nostro Business Center e vieni a vedere con i tuoi occhi le soluzioni per il tuo lavoro!

 

“Per abbattere i costi di affitto non si dovrebbe distruggere la qualità del servizio, ma essere i più bravi ad ammortizzare i costi di gestione dell'intero stabile in modo da "ridistribuire" quel risparmio ad ogni singolo ufficio abbattendo i costi pur mantenendo i più alti standard qualitativi

Federico Dami, Direttore MyO

MyOffice Business Center

myOffice Business Center Pisa
myOffice Business Center Pisa
myOffice Business Center Pisa
myOffice Business Center Pisa

Chiamaci Subito

Inviandoci un messaggio dichiari di accettare la nostra politica sulla privacy

I nostri contatti

via Agostino Bassi 5 (Ospedaletto) Pisa

+39 050 9656780

Lunedì/Venerdi dalle 8.00 alle 20.00 / Accesso Uffici 24/7

Guarda su Google il percorso per arrivare